Un nuovo importante accordo di partnership è stato siglato da Bitia con ClickUp, uno dei più popolari e potenti strumenti di project management e produttività che consente di pianificare, organizzare e monitorare task, progetti e attività del team in modo più efficace. Fondata nel 2017 in California, ClickUp è diventata in pochissimi anni un’azienda leader nella fornitura dell’omonima piattaforma all-in-one che conta più di 10 milioni di utenti e 2 milioni di team.
Grazie a questa collaborazione, Bitia si candida come partner strategico per la consulenza e la commercializzazione di ClickUp sul mercato italiano. Uno strumento flessibile, efficace e personalizzabile: “One app to replace them all”, recita lo slogan di ClickUp, il cui punto di forza risiede proprio nella pluralità di funzioni che la piattaforma integra al suo interno.
Personalizzare il proprio spazio di lavoro e gestire efficacemente le attività è sempre più una priorità per professionisti e aziende che devono far fronte alla trasformazione digitale. Con ClickUp è possibile organizzare gli obiettivi, i tasks e i processi all’interno di una struttura flessibile a seconda della propria organizzazione, delle esigenze del team di lavoro e dei progetti gestiti quotidianamente.
La partnership con ClickUp segna per Bitia un nuovo traguardo che conferma il know-how e le nostre competenze nell’ambito della consulenza digitale per l’innovazione delle aziende.